12 Dic 2025

MONTE URANO – La Samb Calcio a 5 continua a correre. In un palazzetto caldo e gremito, i rossoblù superano il Futsal Monturano per 6-4 al termine di una gara intensa, vibrante e rimasta in equilibrio fino alle battute conclusive.

L’avvio è subito frizzante: nel giro di un minuto, tra il 4’ e il 5’, arrivano i gol di Catini e Renki, mentre tra il 13’ e il 14’ si ripete il copione con i centri di Rosetti e Gomez. Per l’universale argentino è la prima firma in maglia Samb, alla sua seconda apparizione. Si va al riposo sul 2-2.

Nella ripresa la squadra di Seghetti prova a cambiare passo: Gomez sigla la doppietta personale e Piccinini allunga per il 4-2. Il Monturano, però, non molla e con la doppietta di Omar Boutimah ristabilisce la parità.

Quando la partita sembra avviarsi verso un mesto pareggio, Paolucci sale in cattedra e con due giocate da leader firma la doppietta che vale il definitivo 6-4 e i tre punti.

Rossoblù solidi, maturi e sempre più consapevoli della propria forza.

Il girone d’andata si chiuderà giovedì 19 dicembre quando, al PalaSpeca di San Benedetto del Tronto, arriverà il Chemiba Cerreto d’Esi.

Giuseppe Lisso