CASTELBELLINO (AN) – Nella notte di Halloween la Samb Calcio a 5 non conosce paura e travolge il Castelbellino al Palasport Martarelli con un roboante 9-1, al termine di una gara dominata in ogni sua fase.
Priva dei lungodegenti Sestili, Galanti e Firmani, oltre allo squalificato Piccinini, la formazione di mister Seghetti impone sin dalle prime battute il proprio gioco, chiudendo la prima frazione sul 2-0 grazie alle reti di Renki e Paolucci, gestendo con ordine e personalità i tentativi offensivi dei padroni di casa.
Nella ripresa la Samb alza ulteriormente i giri e dilaga con Sgolastra, Speca e Cancrini, portandosi sul 5-0. Il Castelbellino, nel tentativo di rientrare in partita con il portiere di movimento, trova la rete dell’1-5 con Borgognoni, ma la reazione rossoblù è immediata: ancora Sgolastra cala il 6-1, seguito dal sigillo spettacolare di Corradetti, che infila a porta sguarnita con un preciso pallonetto da area a area per il 7-1. Nel finale, Renki e Cancrini completano l’opera fissando il punteggio sul 9-1.
Una prova di forza e maturità per la Samb, che sale a 11 punti in classifica e conferma il proprio stato di forma. Ora lo sguardo è già rivolto alla settima giornata di campionato: venerdì 7 novembre allo Sporting Village di Grottammare arriverà il Chiaravalle.
✍🏻 Giuseppe Lisso