LUCREZIA (PU) – Una Samb determinata e cinica sbanca il Palatenda Omar Sivori, campo del fanalino di coda Lucrezia con un autoritario 7-3, agganciando e superando tutte le rivali per issarsi al primo posto in solitaria. Prestazione solida, lucida e sempre in controllo per la formazione di mister Seghetti, che indirizza il match già nella prima frazione.
Il 4-0 all’intervallo porta le firme di Renki, Sgolastra, Mindoli e Ciotti, colonne di una manovra fluida e di un dominio territoriale evidente. Nella ripresa il copione resta invariato, pur con il Lucrezia capace di rendersi pericoloso in più occasioni e sciupare due nitide palle gol prima di accorciare con il portiere Ceccarelli e poi con Radi.
Il tentativo dei padroni di casa di giocare con il portiere di movimento apre però il campo alle ripartenze rossoblù: Renki e Mindoli siglano le rispettive doppiette personali, intervallate dal secondo centro di Radi, che fissa il definitivo 7-3.
La Samb sale così in vetta e si prepara a un appuntamento di altissima quota: venerdì 5 dicembre allo Sporting Village arriverà il Pietralacroce, in uno scontro diretto che profuma già di alta classifica.
Giuseppe Lisso