21 Nov 2025

GROTTAMMARE – Una Samb autoritaria, brillante e sospinta da oltre cento tifosi allo Sporting Village, archivia nel migliore dei modi la pratica Mondolfo con un netto 7-2, tornando immediatamente al successo dopo la battuta d’arresto di Fano. La squadra di mister Seghetti, pur priva del lungodegente Sestili e dell’infortunato Paolucci, interpreta la gara con disciplina, intensità e qualità, imponendo fin da subito il proprio marchio tecnico sulla partita.

Il vantaggio iniziale del Mondolfo con Fuligni non scalfisce la compattezza rossoblù: Sgolastra, Cancrini e Ciotti ribaltano il parziale e fissano il 3-1 all’intervallo. Nella ripresa, dopo il momentaneo 3-2 di Carletti dopo appena dieci secondi, la Samb prende definitivamente il largo con la doppietta di Mindoli, il secondo acuto di Sgolastra e la firma di Renki, blindando il risultato e confermando una prova di spessore.

La Samb sale così a 17 punti e focalizza immediatamente l’attenzione sul prossimo impegno: venerdì 21 ottobre affronterà in trasferta il Lucrezia C5 per la decima giornata di campionato.

Giuseppe Lisso